capodannomilanomarittima.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Milano Marittima

Capodanno a Milano Marittima per Coppie di innamorati

Scopri le offerte disponibili per Coppie di innamorati, per Capodanno a Milano Marittima e zone limitrofe

Conosci in che modo celebrare al meglio l'ultimo giorno dell'anno con le migliori proposte che includono il target per coppie, a Milano marittima e zone limitrofe. Scopri qui sotto alcune delle nostre proposte.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su opzioni per un target di coppie, di Capodanno a Milano marittima e zone limitrofe, contattaci tramite il form qui sotto.

Se per una vacanza romantica di Capodanno doveste scegliere la riviera romagnola, potreste ottenere molti vantaggi dall’alloggiare a Milano Marittima invece che in qualsiasi altro luogo. Sicuramente Rimini e Riccione sono le località numero uno, ma anche per questo sono forse le più care e inflazionate. Invece facendo base a Milano Marittima avrete la possibilità di godervi una vacanza più a misura d’uomo. E sempre in un luogo fantastico!

Cosa visitare per coppie per Natale e Capodanno a Milano Marittima e dintorni?

Milano Marittima fa capo a Cervia. E Cervia è un piccolo comune ricco di idee interessanti per Capodanno. Il divertimento non manca, ma se vi sembra ancora troppo poco potrete sicuramente spostarvi nella vicina Rimini e andare a tutti gli eventi – in discoteca o al ristorante o al lido – preparati per l’occasione. In alternativa, potete sempre spostarvi a Ravenna, ancor più vicina, per vivere un Capodanno all’insegna di eventi culturali e musicali. Milano Marittima è il centro assoluto di diversi itinerari che vi portano alla scoperta della riviera, anche in inverno.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Milano Marittima e dintorni?

Milano Marittima è al centro di un crocevia di percorsi termali. E non solo. Si trova sull’itinerario di alcuni dei migliori hotel di lusso con spa comprese. Ma se amate immergervi nel relax naturale delle sorgenti termali autentiche, non mancano le località tra cui scegliere, attive anche durante le Feste invernali, e dunque a Capodanno.

Le Terme di Cervia, che esistono dal 1962, sono anche le più vicine a Milano Marittima. Prendono le loro acque benefiche della Salina di Cervia e sono ottime per i problemi della pelle in particolare. In alternativa, provate le vicine terme di Punta Marina, le cui acque e fanghi minerali aiutano per i problemi di infiammazione e allergia. Andando verso l’entroterra, sono da provare le terme di Riolo, per le proprietà salsobromoiodiche e cloruro-sodiche, e quelle di Brisighella che curano problemi legati a articolazioni e respirazione.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Milano Marittima e dintorni?

Cosa ci può essere di romantico in un paesino di architettura moderna che gravita intorno al centro storico di Cervia? Metti, ad esempio, lunghe passeggiate al porto turistico? O sulle spiagge, magari dopo aver ammirato i fuochi di fine d’anno? Se il mare non è abbastanza, in poco tempo si raggiunge Cervia con la sua Salina, che è anche riserva naturale e offre tramonti mozzafiato!

Gli itinerari più romantici nei dintorni di Milano Marittima sono quelli dei borghi medievali dell’entroterra. Castelli, ponticelli, mura antiche, e colline dolci sulle quali cala il sole. Non fatevi mancare una gita a San Marino. “Sconfinare all’estero” in questo caso farà bene, e renderà la vostra vacanza di Capodanno paradisiaca … con una cena per due vista Romagna! Rimini, infine, non è lontana per un Capodanno romantico sì, ma anche ricco di divertimento.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Milano Marittima e dintorni?

L’itinerario paesaggistico più bello e diretto per le coppie che scelgono Milano Marittima sarà certamente la riserva della Salina di Cervia. Di fatto si tratta di un grande lago da cui si ricava il sale, quindi sono molte le attrezzature industriali disseminate intorno. Ma se lo ammirate al tramonto, magari mentre gli uccelli si posano sulle acque rosa a riposare, vi invaderà un senso di pace immensa. Natura e bellezza tutte per voi, in una fredda giornata invernale.

In teoria si può camminare a piedi da Milano Marittima a Rimini, soltanto affondando i piedi nella tiepida sabbia che in inverno è deserta. Una passeggiata sulle spiagge è un bell’itinerario da fare, magari proprio la sera dell’ultimo dell’anno, in attesa dei fuochi!

Se il tempo lo consente, provate anche una gita in barca o in canoa. Le proposte sono tante, partono spesso da Rimini, Cesenatico ma anche da Milano Marittima stessa. Sono esperienze emozionanti che consentono di ammirare sia la costa adriatica sia i laghi delle saline, quando il tour comprende Cervia. D’altra parte il mare è la prima bellezza naturale della zona, e se avete scelto Milano Marittima o una delle sue contrade per il vostro Capodanno questo lo sapete già benissimo.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
2337
back to top