capodannomilanomarittima.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Milano Marittima

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Milano marittima, RA
  • Data martedì 25 dicembre 2018

DESCRIZIONE

I luoghi più suggestivi e alla moda di Milano Marittima e Cervia si animano con gli eventi dedicati al Natale e ai bambini. 

Per il quarto anno consecutivo torna il Villaggio di Natale con le emozioni di Luce, scenografiche installazioni di luci provenienti da Dubai che illumineranno la rotonda 1 Maggio dove si potrà pattinare sulla pista di ghiaccio circolare più grande d'Europa.

PROGRAMMA

Tutto intorno si snoda il Villaggio di Natale: viale Gramsci è dedicata alle famiglie che troveranno la magica casetta di Babbo Natale, una baby pista di ghiaccio e in Maxi Scivolo in Viale Forlì. E poi mercatini, il giardino degli Alberi di Natale e le Casette Gourmet con street food e specialità. Animazioni, feste e appuntamenti per i più piccoli e spettacoli natalizi per tutte le età.

MimaOn Ice fa parte del programma di eventi Inverno d'Amare

PISTA DI GHIACCIO

L'eccezionale pista si sviluppa intorno alla Rotonda 1 Maggio di Milano Marittima ed è aperta:tutti i giorni dalle 10 alle 12:30, dalle 14:30 alle 20venerdì, sabato e prefestivi fino alle 2325 dicembre chiusura alle 2331 dicembre chiusura alle 36 gennaio chiusura alle 20.Il 9 dicembre alle 16:30 grande esibizione di pattinaggio con la compagnia artistica Ghiaccio Spettacolo. 

OFFICINA DI BABBO NATALE

Un'officina di artigianato e giocattoli dove incontrare Babbo Natale in compagnia dei suoi Gnomi Natalizi. 

IL GIARDINO DEGLI ALBERI DI NATALE

13 Alberi di Natale per 13 artisti capitanati dagli art director Francesca Caldari e Rodolfo Bertozzi saranno decorati e venduti all'asta per beneficenza.

STREET FOOD

Nel Villaggio di Natale oltre al mercatino di artigianato, libri e regali natalizi, anche tante casette gourmet per gustare i prodotti gastronomici tipici made in Italy e made in Romagna.

back to top