capodannomilanomarittima.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Milano Marittima

Capodanno a Milano Marittima 2020 in piazza in centro

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Milano Marittima in piazza e per le vie del centro

Milano Marittima è una delle città della costa romagnola tra le più interessanti da un punto di vista dei divertimenti e delle cose da fare. Oltre che centro della nightlife estiva, questa cittadina del comune di Cervia, in provincia di Ravenna, è una di quelle che organizza un capodanno da non dimenticare.

Come ogni anno, il capodanno a Milano Marittima in piazza prevede una tre giorni di festa, tra degustazioni di prodotti tipici e shopping, a cui aggiungere anche musica del concerto e i classici fuochi d’artificio che illumineranno a giorno l’ultima notte dell’anno.

Qualche giorno prima del 31 dicembre, Milano Marittima organizza la Fashion Night, con i negozi che rimangono aperti eccezionalmente fino a mezzanotte e che propongono prodotti a prezzi speciali.

Per i buongustai, il capodanno in centro continua con la giornata “dei vini e dei sapori”, con la possibilità di degustare i vini tipici del territorio e alcuni dei piatti della tradizione.

Sempre in centro, e nelle piazze cittadine, c’è la classica tradizione di “A Spass per Zirvia”.

L’ultima notte dell’anno è ovviamente quella in cui il divertimento la fa da padrone, al 100%. Il punto centrale di tutto è il Porto Canale, che si trova tra Milano Marittima e Cervia. Qui ci si riunisce tutti per un aperitivo, in attesa di spostarsi presso i Magazzini del sale per un gran galà a base di pietanze tipiche, oltre che dei classici cotechino (o zampone) e lenticchie.

A mezzanotte tutti gli occhi al cielo per i fuochi d’artificio, che segneranno l’addio all'anno vecchio e l’arrivo del nuovo anno, sperando che sia assolutamente migliore dell’anno precedente. Il momento clou sarà l’incendio del Magazzino del Sale Darsena, che inizia qualche minuto prima della mezzanotte e accompagnerà i presenti fino alle 00:00.

Per chi cerca puro divertimento, invece, segnaliamo la pista di ghiaccio di Piazza Garibaldi, per grandi e piccini.

PROGRAMMA CAPODANNO A MILANO MARITTIMA IN PIAZZA E IN CENTRO

CAPODANNO 2019

Per festeggiare le fine dell’anno 2018 Milano Marittima ospiterà tantissimi eventi e iniziative: laboratori ricreativi e spettacoli di animazione per i bimbi, appuntamenti dedicati allo sport, eventi alla pista di pattinaggio la “Rotonda di Ghiaccio”, feste condite da tanta musica e spettacoli teatrali, fino ad arrivare alla notte di San Silvestro.

Grande festa di San Silvestro nella suggestiva cornice dell'area dei Magazzini del Sale con cenone e un emozionante spettacolo di fuochi d’artificio, accompagnato da musiche, che si concluderà con suggestivi effetti speciali fra cui "l'incendio" del Magazzino del Sale Darsena.

Aperitivi, degustazioni e brindisi a cura dei locali della piazzetta Pisacane nella prima parte della serata. La festa continua in piazza Garibaldi con spettacolo e apertura straordinaria della pista del ghiaccio 
A Milano Marittima, il Capodanno si festeggia nel centro della Città Giardino.

Oltre alle rinomate discoteche e ai magnifici party che organizzano, anche i ristoranti e i pub si preparano al meglio per festeggiare al meglio la ricorrenza con menù speciali e idee originali per la notte di San Silvestro.

Tra le tante possibilità sicuramente la più glamour è Villa Papeete, la celebre discoteca di Milano Marittima; grazie alla sua grande esperienza nel campo della night life ogni anno sa stupire e divertire con party davvero esclusivi ed originali. Per chi ama la vita notturna e cerca un Capodanno 2019 all’insegna della musica e del divertimento, Milano Marittima è senza dubbio la scelta migliore.

Elenco degli eventi di Capodanno Milano Marittima 2019:

– Il Capodanno dei bambini: in Viale Gramsci, dalle ore 17, vi aspetteranno i personaggi di Mima On Ice per un brindisi in collegamento con Christmas Island, l’isola situata nell’Oceano Indiano e che sarà la prima a festeggiare il nuovo anno.

-Il Gran Capodanno di Mima On Ice: dalle 18.00 alle 02.00, alla rotonda 1° Maggio si ballerà a suon di remix in collaborazione con Papetee.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Milano Marittima è consigliabile sempre contattare il comune di Cervia e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top