capodannomilanomarittima.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Milano Marittima

Come e dove festeggiare il capodanno a Cervia

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Cervia

Capodanno a CerviaDurante la notte di San Silvestro, Cervia diventa una città ancor più viva che mai. La cornice dei Magazzini di Sale è la principale location dove turisti e residenti si ritrovano per festeggiare il 31 dicembre e attendere l’arrivo del nuovo anno.

Tante le offerte Capodanno a Cervia sia in termini di eventi che di strutture ricettive (in maniera particolare hotel Capodanno a Cervia ed appartamenti).

Iniziamo dagli eventi di Capodanno a Cervia in piazza, tra cui vediamo diversi concerti e i classici fuochi d’artificio di fine anno.

Spettacolare è l’incendio del Magazzino del Sale Darsena, che ogni anno lascia a bocca aperta turisti e residenti.

Le celebrazioni del capodanno inizieranno, come di consueto, qualche giorno prima del 31 dicembre, con la Milano Marittima Fashion Night, una notte in cui tutte le più prestigiose boutique della città apriranno le porte per permette a tutti di fare shopping ininterrottamente.

Solitamente il giorno dopo si tengono gli eventi del Tramonto DiVino, una degustazione di vini e delle eccellenze del cibo romagnolo. Un po’ come quelle che si possono gustare nei Capodanno a Cervia agriturismi o nei vari ristoranti Capodanno a Cervia, che preparano solitamente un cenone Capodanno a Cervia a base di prodotti tipici (sia di carne che di pesce) a cui aggiungere anche il classico zampone e lenticchie.

 

 

Per chi vuole divertirsi, le discoteche Capodanno a Cervia della zona di Milano Marittima (l’area balneare di Cervia) sono la scelta perfetta.

Solitamente tutti gli eventi più importanti di Natale e di Capodanno a Cervia si tengono in una zona pedonale, ottima per permette a tutti di potersi divertire senza rischiare nulla.

Cervia (e la zona balneare di Milano Marittima) organizzano, come abbiamo visto, tutta una serie di eventi e manifestazioni appositamente pensate per il Natale e per il Capodanno, se siete in zona perderle sarebbe un peccato.

publisher
back to top